Alla fine degli anni Sessanta, cinque hairstylist fondano il marchio I Cinque. Il primo salone si trova nel cuore di Roma, in Via delle carrozze, ma col passare degli anni il brand si espande con tre saloni a Roma e altri quattro nelle località turistiche più prestigiose: Cortina D’Ampezzo, Porto Ercole, Porto Rotondo e Cala di Volpe.
Nel 1980 Franco Baldassarre e Rossano Merlonghi escono dalla società ma conservando il marchio e sviluppandolo sempre di più.
Fino al 2017, quando i due figli, Fabrizio e Fabiano Baldassare lo trasformano in Aria Concept Style.
I due fratelli, in veste di direttori artistici in un’accademia, lavoravano già non solo in tutta Italia, ma vantavano collaborazioni con saloni in Germania, in Giappone, in Romania e partecipazioni ad eventi mondiali come il Cosmoprof.
Ma ciò non basta, sognano “una ventata d’aria fresca”, un marchio nuovo che li rispecchi di più. E proprio durante un lavoro in un luogo molto ampio e arieggiato, da quella situazione di benessere nasce l’idea.
Dal 2017 al 2020 si focalizzano sullo studio e l’evoluzione di Aria Concept Style. Durante la pandemia di Covid-19, arriva la notizia che l’ampliamento del locale è realizzabile e così Aria Concept Style comincia a prendere piede e forma, secondo il progetto immaginato da Fabrizio e Fabiano.
Perché scegliere Aria Concept Style? Perché troverai un team di esperti, che studia le innovazioni ed è pronto a soddisfare ogni tuo desiderio o necessità, servendosi di strumenti di altissimo livello.
Da Aria Concept Style siamo laureati in colorimetria (conoscenza del colore), e qualificati in anomalie cutanee e anatomia. Inoltre siamo specializzati nello styling e nei trattamenti cosmetici, grazie anche alla partnership con Monacelli Italy, la prima azienda al mondo di prodotti cosmetici. Ci teniamo al benessere dei vostri capelli, ecco perché i prodotti che utilizziamo sono acquistabili sul nostro sito e in negozio.